Dicono di noi

Tu sei qui

  • Maestro Andrea Ongaro

    Cintura nera 6° Dan - Vincitore 6 coppe del mondo

    Prima di conoscere COACH MASSIMO non sapevo di aver bisogno proprio di lui. Volevo vincere con tutte le mie forze. Con lui ho capito che vincere non è solo una questione di tecnica, ma anche di mentalità. Ho seguito i suoi consigli e applicato le tecniche che mi ha insegnato e ci sono riuscito pienamente. HO VINTO! Grazie di tutto e arrivederci sul prossimo ring!"
    www.kickboxingandrea.it

  • Claudio Ceper

    Responsible for Career Advice of Bocconi Alumni Association (Board Member) at Bocconi University - Career Mentor

    Massimo is a reliable and supportive coach and he helped me a lot on several occasions in the last few years, particularly after a serious accident that kept me at home for several weeks. He is generous, available and imaginative.

  • Gian Maria Gabbiani

    Pilota

    Coach Massimo mi ha fatto capire che le mie risorse possono essere infinite e tramite sedute mirate e lavoro coordinato sono stato in grado di migliorare come atleta ma soprattutto come persona. Ringrazio Coach Massimo per avermi donato un punto di vista diverso e aver contribuito a far crescere la sicurezza in me stesso. Oggi affronto sfide sempre più difficili in modo naturale e deciso, dando sempre il meglio. Ritengo che la figura del Coach sia indispensabile per passare ad un livello superiore, ho applicato numerose tecniche sia nella mia attività sportiva sia nella vita quotidiana, i risultati sono reali e documentati. Ho capito che non si può vincere sempre, ma si può sempre sentirsi vincenti dando sempre il meglio di se stessi.
    www.gmgabbiani.com

  • Alberto Largader

    Senior Partner LWP

    Ho la fortuna di conoscere Massimo e il privilegio di aver potuto fruire dei suoi servizi, che hanno consentito alla mia società di rafforzare la propria credibilità sul mercato. Massimo unisce entusiasmo e competenza in una miscela che produce risultati, che lo attestano come uno degli interlocutori più preparati in materia di Coaching e Assessment, gli ambiti in cui ho potuto apprezzare di persona il suo operato.

  • Stefano Passeri

    Pluri Campione del mondo di motocross

    COACH MASSIMO mi hai insegnato a controllare e migliorare le mie potenzialità. Mi hai permesso di essere migliore con tutto quello che già avevo a disposizione e non utilizzavo al 100%. Tutti dovrebbero avere a fianco un Coach come te Massimo per migliorare e vincere le gare della vita. Grazie Coach, è stata una grande opportunità conoscerti.

  • Fabio Pilotti

    Videomaker e responsabile tecnico per FONTANA DI IDEE di Fabrizio Fontana

    Ci sono alcune persone che posseggono il dono di saper lavorare con competenza, umiltà e professionalità, ovvero con alla base i valori che questa società sta perdendo. Una di queste è Massimo.

  • Alberto Ranzato

    FourVoiceColors Certified Trainer

    Ci sono persone che ti cambiano la vita, per me Massimo è una di queste. Ho avuto la fortuna di conoscere coach Massimo a 16 anni, poi ho avuto la fortuna ancora più grande di averlo per qualche anno come mentore. Se sono dove sono, e sarò dove voglio essere, è anche grazie ai consigli di uno dei più bravi coach e formatori che conosco.

  • Luca Baiguini

    Professor of Organizational Behavior at MIP - Politecnico di Milano

    Massimo è una di quelle persone che unisce competenza e grande passione per il proprio lavoro. L'eccellenza è il suo obiettivo. Sempre, costi quel che costi, Massimo fa ciò che è serve per accompagnare verso una performance eccellente.

  • Gianfranco Massimiani - Impiegato

    Da questo corso ho ottenuto la consapevolezza che possiamo guidare i nostri stati d'animo e utilizzare il nostro cervello in modo consapevole. E' la prima volta che faccio un corso così, sono sempre stato un'inguaribile scettico per questi corsi, ma ora posso dire con forza. "MI SBAGLIAVO!"Ora ho gli strumenti per migliorare me stesso ed ho imparato ad usarli con metodo e disciplina. Sono sicuro che ora ho la possibilità di fare vedere a tutti quello che valgo ma primo di tutti a me stesso. Lo staff è molto pronto e disponibile, Massimo è stato determinante, parla con tutti, ma sembra sempre che parli sempre e solo con te. Che dire, Grazie.

  • Carlo Argentieri - Impiegato

    Questo corso mi ha aiutato a credere in me stesso in modo molto chiaro e scoprire che la nostra forza sta nel vedere e dare la felicità agli altri. Mi ha reso consapevole che il mio unico e vero nemico ero sempre e solamente IO. Quando tornerò a casa voglio condividere con le persone che amo la gioia e la felicità che provo. Sono grato a loro per tutto quello che mi hanno dato e mi daranno e voglio dimostrarglielo in tutti i modi. Ora vedo chiaramente i miei obiettivi e sono sicuro che il mio futuro sarà più ricco di gioie, amore e soldi.

  • Anna Maria Cappelli - Imprenditrice

    Voglio dirvi che siete semplicemente persone straordinarie. Con voi ho consapevolizzato l'uso delle mie capacità e ho avuto molte conferme circa il mio valore. Mi avete permesso di avere coscienza che se io non decido veramente, non arriverò mai, e dico mai a realizzare niente. La fuori c'è un mondo da scoprire e sono stanca di vederlo dalla finestra di casa mia o dalla televisione. In questo corso ho deciso di riprendere i miei corsi di inglese per essere libera di viaggiare e ho voglia di nuovi stimoli e nuove sfide. VOGLIO VIVERE e non perdere più un giorno.

  • Fausto Forni - Imprenditore

    "Programmarsi per il successo" non è solo un titolo del corso ma è davvero l'occasione che cercavo per rafforzare le mie credenze circa il mio valore, riconoscere le mie qualità e talenti e le opportunità che le altre persone rappresentano per il successo in ogni campo. Da Massimo ho imparato che senza disciplina, passione e amore ogni tecnica è inutile. Siete stati tutti in gamba. Grazie ancora.

  • Roberta Tittoni - Imprenditrice

    Porto a casa con me molta chiarezza, forza, sicurezza, autostima,determinazione, disciplina e amore per me e per i miei figli. In questo corso ho imparato a lasciarmi andare ed essere me stessa, senza maschere, e mi sono sentita bene, anzi mi sento veramente bene e pronta a vivere intensamente senza paura di sbagliare o di non essere all'altezza. Ora mi fido di me. Voglio consigliare questo corso a tutti perché possano avere anche loro l'occasione per sentirsi LIBERI. Grazie a tutti.

  • Franco Macchi - Promotore Finanziario

    In questa esperienza di due giorni ho potuto fermarmi e pensare con metodo, ho finalmente individuato la strada da seguire, tappa dopo tappa, fino a raggiungere il mio traguardo. Qui ho incontrato altre persone, forti, meno forti e più forti di me, con le stesse barriere autoimposte, e d è stato bello, vedere ognuno di loro, mentre espandevano il proprio potere personale attraverso gli esercizi. Il mio obiettivo era prettamente professionale, ma credo che le aree in cui mi sento migliorato sono al di la delle mie aspettative.

  • Letizia Sperati - Impiegata

    Due giorni per acquisire nuova consapevolezza, nuova di forza interiore che già sapevo di avere, ma che spesso in situazioni cruciali mi è mancata. Ho capito che non ci sono limiti veri per il raggiungimento di un'obiettivo, se non quelli che io stessa mi pongo. Porto con me una rinnovata sicurezza in me stessa che mi darà maggiore serenità, tutto il resto sarà una conseguenza. Un corso per far capire a chiunque che c'è un meraviglioso gigante in ognuno di noi, e quindi piantarla di vivere come nani. Massimo e il suo staff meritano di ottenere enormi successi, per la passione con la quale hanno affrontato ogni situazione. Con loro la vita cambia aspetto, colore, sapore e suono!

  • Errico Barile - Geometra

    Ci sono cose che se non le vivi non le puoi capire, vivere questi giorni in questo corso sono stati, per me, un'esperienza illuminante. Ora, a fine corso, mi rendo conto di aver ottenuto una migliore considerazione di me stesso e il coraggio di prendere delle decisioni che ho sempre rimandato. Metterò in pratica tutte le tecniche acquisite da subito, utilizzandole ogni volta che ne avrò bisogno.

  • Gabriella Rosati - Mamma

    In questo corso sono riuscita a liberare la forza che c'era in me e utilizzarla per vivere veramente e lasciarmi dietro il mio passato. Ho la consapevolezza, una sicurezza di farcela che non avevo mai sentito dentro di me e quindi farò tesoro di questa esperienza e di quanto ho imparato e ritrovato di me stessa. Lo consiglio a tutti per stare bene con se stessi e amarsi di più. Ringrazio tutti i numerosi partecipanti al corso perché ognuno di loro mi ha dato qualcosa di buono, e un ringraziamento particolare va allo staff , persone meravigliose, dei veri professionisti. Grazie per quello che fate e che ci avete dato.

  • Sabrina Bonifazi - Studentessa

    "Programmarsi per il successo" è un'esperienza che ti apre gli occhi al mondo, ti aiuta a riprenderti i sogni che avevi messo nel cassetto. Qui ho conosciuto molte persone e ho capito che non bisogna fare chissà cosa per farsi accettare e voler bene, bisogna solo essere ciò che si è. Ora sono più forte, sicura e determinata e le persone che mi sono vicine si renderanno conto che sono cambiata e non si preoccuperanno più per me e questo le renderà più serene.

  • Maurizio Morandi - Professionista

    Questo corso è stata un'occasione per riorganizzarmi mentalmente e praticamente le cose che avevo imparato nel passato, ma che per vigliaccheria e indecisione non avevo mai messo in pratica. Ora ho ritrovato il coraggio di vivere, di decidere e portare la mia vita ai livelli che merito. Non voglio più rimandare di un solo giorno la mia felicità e i miei successi professionali. Consiglierò questa esperienza ai miei amici per offrirgli l'opportunità di avere la piena consapevolezza di sé.

  • Mauro Ambotta - Geometra

    Questo corso di comunicazione mi è servito a sbloccarmi mentalmente ed eliminare credenze e preconcetti che limitavano la mia fiducia negli altri, nei risultati del lavoro e nella vita. Ho ottenuto degli strumenti pratici per comunicare con me stesso e comunicare con sincero interesse, agli altri le mie sensazioni, l'affetto, l'amore , senza più paura di essere giudicato, e sopratutto di poter ricevere le stesse cose senza più sentirmi in colpa. Consiglio a chiunque di fare questa esperienza per essere sempre più se stessi e vivere più serenamente con gli altri.

  • Enrico Ciompi - Ingegnere

    Consapevolezza di poter fare tutto ciò a me utile e per gli altri che mi circondano. In questo corso mi sono fidato di Massimo e mi sono rimesso in discussione, e ho fatto bene. Non era facile alla mia età. Ho capito che se desideri fortemente qualcosa tutto ciò che ti circonda si adopera per dartela. Ho capito che è nel futuro che desidero che devo rivolgere le mie attenzioni e pensieri. Ho capito insomma che i successi della vita professionale e personale partono prima di tutto dentro di me.

  • Roberto Di Callisto - Artigiano

    In passato non ho ascoltato i miei amici che mi consigliavano di partecipare ad un corso di questo tipo. Ora che l'ho fatto mi rendo conto di quanto tempo ho perso, quanta felicità ho perso. Inoltre, gli amici che mi consigliavano avevano davvero a cuore il mio benessere e il mio successo. Non sarò più sordo e d'ora in poi ascolterò chiunque mi consigli qualsiasi cosa utile al mio miglioramento professionale e personale. Almeno, proverò ad approfondire questi consigli per non perdere più un'opportunità incredibile come questa.

  • Roberta Persico - Impiegata

    Ho ottenuto di "SAPERE" e "CREDERE" in me stessa, che ho un valore e che è apprezzato anche dagli altri, di credere di più nei miei valori più importanti con uno spirito VINCENTE. Affronterò meglio le difficoltà quotidiane. Consiglio a tutti questo corso per riscoprirsi e mettersi in gioco con gioia.

  • Emanuela Caldiroli

    In questo corso sugli obiettivi sono riuscita a riconoscere il mio obiettivo principale e soprattutto come raggiungerlo, ho anche la consapevolezza di poter fare ciò che è necessario. Dentro di me provo una grande e intensa sensazione di sicurezza circa le mie capacità di realizzare ciò che mi sono prefissata, una visione chiara e luminosa del futuro. Tutto ciò per me, significa serenità e felicità. Un'esperienza indimenticabile. Un grande grazie  a tutto lo staff.

  • Susanna Maggini

    Dopo questo corso ho dentro di me un'incredibile forza, una voglia di cambiare diversi aspetti della mia vita, soprattutto a livello dei rapporti umani. Ora ho la consapevolezza che posso cambiare la mia condizione umana in ogni situazione ed ho gli strumenti per poterlo fare. Ho ritrovato la mia autostima, e sono sicura che i rapporti con le persone che amo cambieranno in meglio. Ne sono sicura! Lo consiglierò ai miei famigliari e amici perché è un'occasione per uscire da quei condizionamenti che la vita di tutti i giorni ti costringe a subire.

  • Massimiliano Mellone - Commerciante

    Con questo corso di comunicazione sono cresciuto come persona, ho riacceso in me alcuni valori che si erano offuscati. Ora so come comunicare più efficacemente nell'ambito professionale e famigliare e con tutte le persone che voglio bene. Consiglio questo corso a tutti per capire il miracolo che siamo e a focalizzarsi su quello che vogliamo ottenere con gli altri.

  • Angela Tacchi - Imprenditrice

    Questo corso mi ha permesso di apprendere metodi e tecniche per il controllo delle mie emozioni e stati d'animo per utilizzarle al meglio e poter affrontare le situazioni che mi si presentano quotidianamente nel lavoro e nella vita. Ora sono consapevole di essere forte e so come controllarmi e dare una direzione alla mia vita. Un'esperienza da fare tutti per conoscere i mezzi e strumenti che ti aiutano ad affrontare con coraggio la vita. Fate un lavoro meraviglioso con amore e passione, e si sente. Grazie!

  • Antonella Bonaiti - Insegnante

    In questo corso la cosa che mi è servita di più è prendere coscienza che posso superare i miei limiti con tranquillità interiore. Ora so come poter conseguire i miei obiettivi. Consiglio questo corso perché è un'esperienza molto significativa, che aiuta a conoscere meglio se stessi e gli altri. Il Docente è stato molto professionale e competente, ineccepibile.

  • Augusto Arrigoni - impiegato Bergamo

    "Focalizzazione degli obiettivi" è stata un'esperienza straordinaria. Mi ha fatto rendere conto che tutti i problemi, le paure e le ansie erano create solamente da me, io sono l'unico responsabile. Ho riscoperto il grande potere che c'è in me e che pensavo di non avere. E stato come stappare una bottiglia di spumante e finalmente sentirmi liberato da tutte le mie paure immaginarie. Da questa esperienza mi porto a casa una grande gioia di vivere e credere fermamente in me stesso e nelle mie capacità.

  • Elisabetta Campana - Imprenditrice

    In questo corso ho ottenuto l'aver ritrovato fiducia nelle mie capacità e potenzialità, di aver allargato i confini delle mie aspirazioni. Finalmente so cosa voglio per me, per il mio futuro, per la mia azienda e sono felice perché sono venuta qui proprio per questo. Io non devo fare l'imprenditrice. Io sono Imprenditrice.

  • Sabrina Colmanet - Parrucchiera

    In questi sei giorni di formazione, sono riuscita a capire molte cose di me stessa e perché gli altri si comportano con me in certi modi. Adesso so quello che voglio, ed ho le armi e mezzi per ottenerlo. Mi è tutto molto più chiaro e soprattutto voglio migliorare e agire nell'ambiente lavorativo, ma anche nella vita personale. Sono molto soddisfatta di me stessa e delle cose che ho imparato, perché ho anche capito che si può solo migliorare sia internamente che con il rapporto con gli altri. E' stato un corso molto intenso, e sono stata piacevolmente sorpresa tante volte, soprattutto quando scoprivo cose che erano davanti a me e che neanche consideravo, cose che adesso conosco e so usare per fare la differenza nei rapporti con le Clienti e le mie colleghe. Grazie a tutti voi di tutto.

  • Venanzio Buda - Commerciante

    Questo corso mi è servito per riscoprire me stesso e superare quegli ostacoli che non riuscivo nemmeno a identificare e che mi bloccavano nella mia attività, volevo scoprire il motivo e l'ho trovato. Sono riuscito a capire dove sbagliavo. Non voglio più essere un testardo che non vuole ammettere i propri errori. Sono sicuro che grazie a questa esperienza otterrò, innanzitutto, di credere in me stesso e, d'ora in poi mi prefiggerò degli obiettivi che includano il benessere anche per gli altri. È un'esperienza che tutti dovrebbero fare per capire chiaramente che ci sono alcuni valori che non si possono dimenticare o tradire, mai.

  • Ezio Belli - Commerciante

    Finalmente ho trovato un'esperienza dove ho appreso in maniera pratica l'uso di metodi e tecniche per ottenere di più da me stesso, dal mio lavoro dai miei collaboratori e clienti. Ho conquistato la consapevolezza di poter dare e avere di più dalla vita applicando, nella maniera migliore, quanto ho appreso qui, ed affrontare con coraggio e fiducia i miei problemi e i miei limiti, Farò fare questo corso a tutti i miei collaboratori, primo perché sono sicuro di dare loro l'occasione di essere persone migliori; secondo sono sicuro che il fatturato di tutti noi andrà alle stelle. Che dirvi ancora, meglio di così non potevo neanche sperare. Grazie a tutti.

  • Renzo Conedera - Imprenditore

    Massimo è un trainer che è riuscito a motivarmi e farmi vedere chiaramente i passaggi per ottenere obiettivi rapidamente. Mi ha trasmesso la voglia di migliorare come imprenditore e come uomo. Sento dentro di me tanta energia e voglia di fare, fare bene, ogni giorno. Prima del corso ero scettico, come si può dare in soli due giorni ciò che mi avevano detto possibile ottenere? Ora lo so! 10+ a tutti.

  • Luigia Pistone - Procacciatrice D'Affari

    Ho capito di più me stessa e gli altri. Moltissimi argomenti trattati nel corso erano completamente nuovi ed hanno arricchito il mio bagaglio di conoscenze e strumenti per proseguire nella mia carriera con più stimoli e decisione. Tutti gli esercizi sono stati utili e importanti, per un motivo molto valido, ti aiutano a diventare una persona diversa, migliore e più sicura. Rifarei ancora tutto il corso per scoprire se mi è sfuggito qualcosa che possa aiutarmi a migliorare ancora di più. Siete stati tutti veramente eccezionali, spero che, al più presto, ci saranno altri nuovi incontri formativi, con voi, in azienda. Grazie Massimo.

  • Antonella Catalano - Casalinga

    Ho fatto un'esperienza di quelle che neanche sapevo l'esistenza. Ho imparato a sbloccare le mie paure, a non sentirmi più brutta e inadeguata, ad essere più uniti in famiglia, a dare più fiducia alle persone.

  • Attilio Armaroli - Commerciante

    Non si finisce mai di imparare, ho fatto tanti altri corsi con altri trainer preparati e competenti dai quali ho sempre portato a casa molti consigli e suggerimenti utili. Ma mai mi sarei aspettato che questo corso di due giorni mi cambiasse in meglio così tanto Sento dentro di me una sicurezza e una fiducia mai provata. Ho una visione chiara e definita delle mie mete e delle mie capacità. So cosa devo fare e come farlo. Ho la certezza che riuscirò a superare tante difficoltà che ho lasciato a casa. Mi sento come rinato ma pieno di voglia di fare della vita che mi rimane il mio più grande capolavoro. Ho solo un'altra parola da dirvi GRAZIE!

  • Graziano Valmadreara - Direttore commerciale

    Da oggi posso dire di sapere che cos'è la vera comunicazione e quanto è importante per ottenere qualsiasi risultato professionale, personale e affettivo. Capire e farsi capire dagli altri è sempre stato il mio obiettivo ma con scarsi risultati. Questo corso mi ha ridato fiducia in me stessa e negli altri e un'ottimismo rigenerato. Sono sicura di aver ancora molta strada da fare, ma sono anche sicura di farcela. Comunicare è bello! Nicoletta Righetti Agente di commercio Verona Ora in me c'è tanta energia, voglia nuova di fare e la determinazione per mantenere FEDE alle promesse che ho fatto a me stesso, in passato e oggi. Ho ritrovato il mio GRANDE SCOPO ed ho imparato anche che le mete più ambiziose si raggiungono un passo alla volta. Ho capito che il tempo è vita, non lo sciuperò mai più.

  • Guido Roberto Piovan - Agente di commercio

    In questa esperienza sono riuscito effettivamente a capire il motivo per cui ero qui, dietro il mio "PICCOLO?GRANDE" obiettivo se ne nascondeva uno "MOLTO MOLTO PIU'GRANDE" e quindi se qualcuno ha dentro qualcosa che gli fa male, che lo blocca o che gli impedisce di essere migliore, sono certo che con questo corso e la sua volontà può trovare il "come" riuscire ad aiutarsi ed essere più sereno, motivato e vincente. E' fantastico sentirsi liberi dalle paure. FANTASTICO

  • Renzo Bernardi - Dirigente d'azienda

    Dopo vari inviti da alcuni miei amici che avevano già fatto corsi con Massimo ho deciso di parteciparvi anchio con grandi aspettative. Devo dire che ho ottenuto proprio ciò che mi aspettavo, sicurezza, fiducia in me stesso, consapevolezza delle mie capacità e ho vissuto una quantità di sensazioni che non pensavo nemmeno che esistessero dentro di me. Ringrazio la persona che ha insistito affinchè partecipassi a questo corso a Roma, perché ora so con certezza che lo ha fatto perché è davvero mio amico. Siete stati tutti straordinari. Continuate così. GRAZIE!

  • Luca Zampolli - Direttore commerciale

    Ho finalmente avuto un parametro di valutazione di me stesso, dei miei collaboratori. Ho acquisito conoscenza e strumenti per poter uscire velocemente da una situazione di stagnazione delle vendite e di un clima aziendale poco motivante. Ho visto l'energia del mio team crescere ed è stato incredibilmente bello, ora vedo in loro uno spirito di gruppo più forte e allineato. Siamo pronti a nuove sfide. ARRIVIAMO!

  • Gianni Palladio - Operaio

    Mi dispiace che sia finito il corso, comunque voglio dire a tutti che per me è stata un'esperienza unica. Sono ritornato ad apprezzare le cose belle che mi circondano dando a loro grande valore che per anni ho trascurato perché mi sentivo uno sfigato. E' stato bello vedere quanti come me sono cambiati in meglio e in modi diversi. Pensavo di essere l'unico ad avere certi problemi, mi sono accorto che non è così. Da questa esperienza ne esco fortificato perché ho avuto molte conferme del mio valore. Sono nato per vincere ed ora lo so. Prometto a me stesso e a tutti voi che entro tre mesi lascerò il mio lavoro da dipendente e trasformerò il mio hobby del modellismo nella mia futura e redditizia attività imprenditoriale.

  • Mauro Contarino - Commerciante

    In questo corso "Libera la forza che c'è in te" ho ottenuto davvero tanto, soprattutto la consapevolezza che nella vita non esiste la sfortuna e la fortuna te la devi costruire con le tue mani giorno dopo giorno, la fortuna come il successo è una scelta personale, e io d'ora in poi scelgo di vivere per gioire e non per soffrire. Consiglierò questo corso a tutte le persone che conosco perché hanno tantissime qualità ma non riescono a sfruttarle perché le tengono chiuse dentro di loro.

  • Gaudenzio Piccoli - Imprenditore

    Ho una grandissima voglia di ritornare a casa e ricominciare a vivere, ho ritrovato la voglia di vivere che avevo parecchi anni fa. Porto con me molta più sicurezza, intraprendenza e amore per tutto e per tutti. Consiglierò a tutti questo corso perché è una bomba di energia che ricarica il tuo organismo e la tua mente e ti insegna a farla esplodere quando vuoi tu.

  • Luciano Pietrantoni - Imprenditore

    Questo corso mi è servito a rafforzare la consapevolezza di essere una persona vincente, come lo sono sempre stato ma non lo sapevo. Ho ottenuto la concretezza che tutto ciò che si vuole ottenere, si può ottenere come e quando vogliamo, se siamo disposti a pagare il giusto prezzo (dipende solo da noi). Ora so come preparare un piano di lavoro che mi aiuterà a non disperdere le mie energie e il mio tempo. Consiglierò ai miei amici questo corso per imparare come ottenere di più con meno fatica e vivere più felicemente. Dovrebbero rendere questi momenti di crescita obbligatori per legge. Ringrazio di cuore il mio amico che mi ha convinto a partecipare a questo corso.

  • Alessandra Recco - Assistente alla Direzione

    In questo corso ho scoperto che non sono su questa terra per un caso, e visto che ho capito quel'è il mio posto e il mio scopo, d'ora in poi, voglio esserci al meglio. Questo corso mi ha risvegliato, neanche sapevo di dormire, Ora sono più consapevole della mia forza. Le mie scelte e le mie decisioni saranno solo mie. Camminerò a testa alta perché ho capito di essere una persona speciale, tutti siamo speciali, e soprattutto ho imparato che la vita è una sola e farò di tutto per averla meritata. Consiglierò a tutte le persone a me vicine questo corso perché possano scoprire l'enorme valore che ognuno racchiude dentro si sé.

  • Roberto Di Pietro - Agente di Commercio

    La mia vita ha un significato nuovo. Sono molto sicuro di quello che voglio ottenere e questa esperienza mi ha aiutato a rafforzare quello che voglio veramente. In questo corso ho fatto delle promesse a me stesso e le manterrò superando gli ostacoli che incontrerò durante il cammino per il mio successo. Lo consiglierò a tutti i miei amici perché ti da davvero la spinta per migliorare la tua vita dando importanza agli altri.

  • Flavio Zanchin - Commerciante

    Da questa esperienza ho avuto TANTO...TANTO... Mi avete dato la comprensione di ciò che io posso fare. Ho voglia di far esplodere tutto quello che ho dentro ma con metodo! AGIRE è quello che farò, ogni giorno, un passo alla volta. Consiglio questo corso ad ogni amico perché in pochi conoscono il proprio vero IO, e conoscendoci meglio possiamo veramente VIVERE con pienezza. È stata un'esperienza illuminante e molto vicina alla realtà quotidiana.

  • Ombretta Bossi - Imprenditrice

    Mi dispiace che il corso sia finito, sono stata davvero bene con voi, con me stessa e con gli altri. Da questa esperienza mi porto via tanta forza interiore. Adesso ho la certezza che riuscirò a realizzarmi e trasmettere tutte le mie più belle sensazioni agli altri, per farli stare bene e dare loro un esempio che si può essere più felici. Ora so che tutto si può superare e io sono la padrona delle mie emozioni e non la vittima. Consiglierò di sicuro questo corso. E' stato fantastico vedere con i miei occhi le persone del corso cambiare in meglio, tornare sorridere, e parlare in modo diverso man mano che il corso procedeva.

  • Patrizia Lodola - Casalinga

    Da questo corso ottenuto una maggior conoscenza di me stessa e molte conferme circa il mio valore. E' stata un'occasione per decidere veramente di cambiare e migliorare in sicurezza. E' stato un viaggio all'interno di me stessa, dove ho scoperto chi sono veramente e cosa devo fare per non nascondermi più dietro le mie paure. Sono sicura di poter diventare una persona migliore. Porto con me un bagaglio di conoscenze che mi aiuteranno a vivere meglio.

  • Armando Voerzio - Promotore finanziario

    Ho ottenuto la consapevolezza che ho tutto ciò che mi serve per raggiungere la mia felicità. Ho provato delle emozioni mai sentite prima, emozioni positive di riuscita, che sono sicura mi accompagneranno nel mio lungo cammino. Ho finalmente focalizzato LA STRADA CHE VOGLIO PERCORRERE! Consiglio questo corso a tutti perché è un'esperienza che mi ha permesso di mettere ordine nella confusione, ora vedo la mia meta e devo solo seguire la mia "mappa"! Grazie ancora a tutti voi.